martedì 17 novembre 2015

Punto della situazione

E' passato un mese dalla mia caduta e il ginocchio ancora non migliora allora che si fa? Si scrappa o meglio ormai per me è fare scrappin'planner questa cosa dello scrap nel planner mi sta prendendo sempre più, mi sembra di essere tornata ai primi tempi dello scrap...ho ritrovato quell'entusiasmo e quella voglia di fare che mancava da un bel pò!!!! Ma si fa anche il punto della situazione, perché c'è più tempo anche per le elucubrazioni mentali e ho messo giù l elenco di tutti i progetti che sto portando avanti e m'è presa un pò d'ansia...ce la farò??? non ci sono troppe cose da fare???mmmmmm chi vivrà vedrà lancio di sbrilluccichini alla pollon e "sembra tanto tanto ma non è serve a darti l'allegria!!!!!" tutto questo mi da gioia? e allora chi se ne frega mi butto e faccio quel che posso!!!
Mi rammarico di una cosa però avevo cominciato l'anno scorso il progetto del book of me che per me è molto importante è un libro di self help per creative, diciamo che tutti i capitoli sono stati scritti tempo addietro quindi vanno tutti rimaneggiati e attualizzati, è un bel lavorone ed ero bella in corsa ma lo scrap mi ha fatto lo sgambetto....mi lasciata catturare da cartuscelle e forbici e ovviamente l' odore della colla ha dato la mazzata finale!!!! sono così ho questo limite quando mi butto in qualcosa mi lascio prendere completamente ci penso in continuazione e non lascio spazio ad altro, e questo ovviamente può essere limitante ma se ci rifletto significa anche che tutti gli esercizi del book of me funzionano sul serio....quindi non sarebbe bello condividerlo anche con le altre???? che dire spero di rimettermici presto nel frattempo nel frattempo nella Scrap Academy trovate i primi sei capitoli e qui vi spiego come realizzarlo utilizzando tutti i materiali che potete scaricare gratis!!!
ed ora un pò di News
E' on line una nuova lezione di scrap 
ovviamente è dedicata a chi comincia ora a muovere i primi passi nello scrap, quando ero agli inizi ero una specie di domandiere avevo mille e una domanda diciamo che questi video li dedico a quella scrapper curiosona che ero!!!



Nessun commento:

Posta un commento